Go to Top

FAQ

Non so cosa si sia rotto! Ho bisogno di un esperto?

È normale che questo accada, considerate che le opzioni di rottura possono essere molteplici e solo verificando in progressione le cause più comuni di blocco, si può determinare, esattamente e per esclusione, cosa si è guastato nell’elettrodomestico. Quindi sì, avete bisogno di un esperto!

Chiamo o non chiamo?

Ha senso chiamare il nostro centro di Assistenza quando il vostro elettrodomestico è FUORI DALLA GARANZIA DELLA CASA MADRE. In questo caso è sempre utile e conveniente contattare chi può realmente prolungare la vita dell’elettrodomestico con una spesa vantaggiosa.

Quanto costa l’intervento del tecnico?

L’intervento del tecnico e il costo viene stabilito al momento dell’intervento stesso. Non potendo sapere in anticipo cosa si è rotto, il tecnico provvede ad una serie di test fino ad individuare il problema. In seguito può essere preciso sul costo della riparazione. A prescindere se farete o meno l’intervento di riparazione, il diritto di chiamata è dovuto solo nel caso in cui non effettuiamo la riparazione. In caso di riparazione fatta da noi non verrà addebitato!

Utilizzate ricambi originali?

Assolutamente sì, per scelta aziendale e per garantire una maggiore durata delle riparazioni vengono utilizzati esclusivamente pezzi di ricambio originali. In certi casi, per elettrodomestici molto vecchi ma ancora funzionanti di cui non sono reperibili i pezzi originali, possiamo proporre dei sostitutivi. Una precisazione, disponiamo di un magazzino ricambi ampio e consistente. Tuttavia non è sempre possibile avere il pezzo di ricambio particolare, che verrà in ogni caso ordinato alla casa madre, con il prospetto delle tempistiche di consegna.

Quali sono gli orari di apertura?

Gli orari di apertura del nostro centro di assistenza sono: dalle 9:00 alle 18:00 da lun a ven.

Con che tempistiche intervenite?

Il nostro range di azione è al massimo di 48h, salvo festività! In media i nostri interventi, dalla chiamata alla conclusione della riparazione si svolgono in 24h.

Quali città servite?

Al momento la nostra organizzazione ci permette di coprire le seguenti province: Milano, Monza, Prato, Firenze e Roma.

Abito lontano da voi! Venite lo stesso?

Se la vostra residenza rientra in una delle seguenti province SI! Interveniamo nelle provincie di Milano, Monza, Prato, Firenze e Roma. P.S. Il costo dell’uscita rimane invariato per tutte le province indicate.

Uscita gratuita in caso di riparazione?

Assolutamente si! Il diritto di chiamata non viene esercitato nel momento in cui realizzate la riparazione con il nostro centro di assistenza. Se riparate con noi, L’uscita è gratuita!

Posso prendere appuntamento per orari precisi?

Per gli orari che vengono indicati per l’intervento, il nostro centro fornisce una fascia oraria. Questo perché prevediamo a monte eventuali ritardi dovuti al traffico.

Cosa devo comunicare al momento della richiesta di assistenza?

La prima cosa da indicare è che per l’elettrodomestico è presente una garanzia attiva. Se così fosse NON POSSIAMO AIUTARVI! Ci occupiamo ESCLUSIVAMENTE di elettrodomestici la cui garanzia è scaduta!

Durante la conversazione telefonica dovrete comunicare:

  • Via di residenza con il CAP (Codice di avviamento Postale).
  • Persona di riferimento.
  • N° del Citofono e piano.
  • Marca dell’elettrodomestico.
  • Problema presentato.
  • Eventuali allarmi visualizzati sul prodotto.

Dove trovo i codici del mio elettrodomestico?

Sono sempre presenti sull’etichetta dell’elettrodomestico! L’etichetta, che viene applicata sul prodotto si trova spesso in posti predefiniti. A seconda del tipo di elettrodomestico possono trovarsi: nel retro dell’oggetto, sul lato laterale dell’accesso principale, all’interno dello stesso, etc.

 

Telefono
Whatsapp
Email