Go to Top

Riparazione piani cottura Firenze

Avete un problema con i fornelli di casa? Volete essere certi di poterli continuare ad utilizzare in totale sicurezza? Riparazione piani cottura Firenze è il servizio giusto che fa al caso vostro! Verifichiamo la sicurezza e ripariamo i guasti, se possibile, facendovi risparmiare!

Riparazione piani cottura Firenze, una riparazione in giornata!

Riparazione piani cottura Firenze

Ripariamo tutti i modelli dei piani cottura, di tutte le marche, non in garanzia, per Privati, Esercizi Commerciali e Industrie.

Tutte i piani cottura, anche se ben tenuti, possono guastarsi. Se questo accade e la garanzia del prodotto è scaduta, prima di pensare ad un eventuale sostituzione, prendere in considerazione la riparazione è sacrosanto!

Una riparazione ben fatta consente di poter utilizzare i piani cottura ancora a lungo, facendovi risparmiare tempo e denaro.

Possiamo intervenire sui seguenti marchi dei piani cottura:

AEG Arctic Ariston
Beko Bosch Candy
Electrolux Gorenje Ignis
Indesit LG Miele
Philips Samsung Siemens
Smeg Tefal Whirlpool

 

Hai bisogno di un tecnico per la riparazione di piani cottura a Firenze?

 

Quando si guasta il piano cottura!

Come qualsiasi elettrodomestico anche i piani cottura si rompono, è un dato di fatto! In particolare a differenza di qualche decina di anni fa, oggi sono disponibili sul mercato, oltre ai modelli tradizionali a GAS, anche piani cottura ad induzione e vetroceramica!

L’utilità dei piani cottura in casa è innegabile, è uno degli elettrodomestici indispensabili a casa. Fortunatamente, i nostri tecnici sono in grado di trovare e risolvere i problemi dei piani cottura a GAS, a induzione e in vetroceramiche, per tutte le marche e modelli.

Ripariamo efficacemente

Le riparazioni che andiamo a realizzare sui piani cottura riguardano spesso questi problemi:

Fornello a gas Non scatta la scintilla Manopole bloccate
Non funziona uno o più fornelli La fiamma si spegne Perdita di gas
Il piano fa scintille di continuo Non esce GAS Puzza di GAS
Induzione Non riconosce la pentola Non si accende
Si spegne durante il funzionamento Il Display led lampeggia in continuo Non scalda o cuoce bene i cibi

 

Riparazione vs Sostituzione

Una delle decisioni più difficili per quanto riguarda i piani cottura è se ripararli o sostituirli. Da un punto di vista economico la riparazione è ovviamente conveniente ma deve valerne la spesa!

I nostri tecnici affrontano questo punto con estrema attenzione e consigliano il cliente considerando l’età dell’elettrodomestico, il marchio, il tipo di danno che si è verificato e il costo stimato per la riparazione del piano cottura.

Offriamo un servizio che va nell’interesse del cliente, quando incontriamo casi impossibili o dove la riparazione cambierebbe di poco le sorti dell’elettrodomestico, non facciamo false promesse!

Il nostro successo è la piena soddisfazione del cliente ecco perché cerchiamo sempre di consigliarvi al meglio, per il vostro interesse!

 

Cerchi un tecnico per la Riparazione dei piani cottura in provincia di Firenze?

 

Diagnosi Accurate e preventivi bloccati!

I tecnici che vi faranno visita, ascolteranno e vi faranno domande sui piani cottura al fine di individuarne, anche con controlli elettronici, la causa del problema. Una volta diagnosticato il problema, riceverete una stima completa delle parti e del lavoro che include il costo della chiamata di servizio.

Nessun sovrapprezzo o aumento del costo d’uscita!

Pezzo non disponibile!

Per tutte le riparazioni ci piacerebbe risolvere il problema il giorno stesso e questo accade l’80% delle volte che usciamo. Purtroppo capita che il pezzo non sia disponibile nei nostri veicoli di servizio. Quando accade, il tecnico può darvi un’idea di quanto tempo ci vorrà per ottenere la parte di ricambio e quando potrà tornare per completare la riparazione. Un secondo viaggio non comporta alcun costo aggiuntivo. Quando arriva il pezzo, il tecnico chiamerà per organizzare e completare il lavoro. Non dovrai pagare nulla finché il lavoro non è completo.

Chiama subito per riparare il piano cottura, saremo da te in un’ora!

Soddisfazione garantita

Vogliamo che tu sia felice della tua scelta per la riparazione dei piani cottura. Il nostro lavoro viene fornito con una garanzia di 1 anno sulle parti sostituite. Le garanzie delle parti variano in base al produttore ma, per legge, sono tutte almeno di un anno.

L’assistenza del nostro network raggiunge tutti i paesi!

 

Conclusione

Se avete bisogno del servizio Riparazione piani cottura Firenze, chiamaci senza indugio siamo pronti ad accogliere la vostra richiesta e soddisfarla nel più breve tempo possibile.

Miriamo a superare le vostre aspettative, con un lavoro di qualità e un ottimo servizio clienti. METTETECI ALLA PROVA!!!

Telefono
Whatsapp
Email